italiano
english
français

Mountain Guides Society of Gran Paradiso



In questa sezione vi presentiamo le guide alpine regolarmente iscritte alla Società Guide Alpine del Gran Paradiso di Valsavarenche attualmente in attività, in modo che abbiate la possibilità di conoscere in anticipo la vostra guida.

Le Guide della Società del Gran Paradiso Valsavarenche sono dei professionisti affermati: conoscono tutti gli angoli più segreti delle loro montagne e delle loro vallate e sapranno farVi scoprire in sicurezza e simpatia.
La Società, nata con atto costitutivo il 6 maggio 1976, oggi è composta da numerosi maestri di Alpinismo iscritti all'Unione internazionale Guide di Alta Montagna e operativi del Soccorso Alpino Valdostano e di numerose Guide Alpine Emerite. Si tratta di persone generose e coraggiose che non solo conoscono alla perfezione il territorio alpino in cui operano o hanno operato e le tecniche alpinistiche per frequentarlo in tutta sicurezza, ma sono preziosi conoscitori anche del contesto socio economico della montagna alpina e dunque sono alleati perfetti dei turisti alpinisti che desiderano conoscere la montagna nella sua totalità.
 


Lasciatevi accompagnare da una delle nostre Guide attraverso il meraviglioso territorio alpino che costituisce la nostra vallata e non solo …potremo esaudire i vostri desideri alpinistici anche al di fuori della Valsavarenche. Nel caso in cui i nostri programmi non riescano a soddisfare le vostre aspettative, non esitate a contattarci. Siamo comunque in grado di predisporre delle soluzioni su misura adattandoci alle vostre esigenze.





Guide Alpine del Gran Paradiso

A team composed of mountain professionals at your service!

Contacts and informations

Montain Guides Society of
Gran Paradiso

E-mail: info@guidegranparadiso.com
Phone +39 0165 95304
Mobile +39 345 2106893